Dal profondo amore per le api e per la natura nasce il nostro miele biologico di alta qualità.
Una passione che si tramanda di generazione in generazione fino ad oggi.
La nostra storia ha origine nel 1940 quando Aristide Coppari , all’età di 16 anni, comincia a lavorare come aiutante apicoltore, scoprendo una vera passione per il mondo delle api e del miele.
Mentre svolge la sua attività agricola in mezzadria, Aristide continua negli anni a coltivare questa passione, trasmettendo poi il suo sapere e la sua esperienza al figlio Gianluca.
Insieme a sua moglie Nadia, attualmente titolare dell’azienda, Gianluca inizia a interessarsi all’apicoltura in modo più profondo e continuativo, fino a trasformare la sua attività amatoriale in una vera a propria professione.
Nel 1990 nasce l’Apicoltura Coppari, raccogliendo l’esperienza di oltre 50 anni di attività.
L’azienda è cresciuta nel tempo fino a raggiungere l’attuale professionalità, mantenendo intatta quella tradizione di genuinità che la caratterizza sin dai primi anni e rinnovandovi costantemente con attrezzature sempre più all’avanguardia per dare un prodotto sempre migliore.
Dal 1999 l’azienda è convertita al biologico certificato, garanzia della naturalezza e dell’integrità del nostro miele, ricavato solo dal lavoro minuzioso delle nostre api e privo di qualunque alterazione.
Oltre al miele, produciamo sciami artificiali con regine selezionate e fecondate naturalmente.